Pubblicata la guida nazionale al deposito dei bilanci 2023

È online la Guida nazionale per il deposito dei bilanci al Registro imprese – anno 2023.

Ultimo aggiornamento:

06 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Tassonomia da utilizzare

La tassonomia da utilizzare per la formazione delle istanze XBRL per il 2023 è la versione "2018-11-04".

A partire dal 1° gennaio 2020 le tassonomie da adottare per il deposito dei bilanci di esercizio e dei bilanci consolidati nel formato XBRL al Registro Imprese sono:

• per i bilanci relativi ad esercizi iniziati il 1° gennaio 2016 o in data successiva: tassonomia "2018-11-04"
  • per i bilanci relativi ad esercizi iniziati prima del 1° gennaio 2016: tassonomia "2015-12-14"

Tutte le altre tassonomie sono state dismesse e quindi non sono più utilizzabili per il deposito dei bilanci.

Valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!
Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.

Ultimi aggiornamenti

Newsletter Mosaico Europa

E' online il nuovo numero di Mosaico Europa (novità in tema di legislazione europea e di programmi e progetti europei).

Rilevazione prezzi all'ingrosso

Pubblicato il listino dei prodotti petroliferi della seconda quindicina di febbraio 2024.

Bando Transizione ecologica e giusta e transizione digitale 2

Seconda edizione del bando transizione ecologica e giusta e transizione digitale per il sostegno economico alle imprese del settore tessile del distretto industriale pratese.

01 Marzo 2024

Excelsior: indagine sui fabbisogni occupazionali delle imprese

Pubblicati i risultati delle province di Pistoia e Prato relativi al mese di febbraio 2024.

29 Febbraio 2024

Bando alluvione 2023

Pubblicato il terzo elenco delle imprese assegnatarie di contributo.

Verso il futuro del tessile & moda: 10 milioni per innovazione e sostenibilità

L'11/03 sarà presentato il terzo bando di contributo "Transizione Ecologica e Giusta e Transizione Digitale 2" per il sostegno economico alle imprese del distretto tessile pratese.

28 Febbraio 2024

Bando dispositivi di ricarica elettrica

La scadenza per la presentazione delle domande di contributo è stata ulteriormente prorogata al 29 marzo 2024.

28 Febbraio 2024

Bando Transizione ecologica e giusta e transizione digitale

Pubblicata la graduatoria delle domande, approvata in data 28/02/2024.