Reclami e suggerimenti

Ogni segnalazione, proposta o reclamo sono graditi e ci aiutano a offrire dei servizi sempre migliori. L'utente può presentare un reclamo per segnalare un disservizio dell'ente oppure inviare proposte e suggerimenti per migliorarne l’organizzazione e i servizi.

Ultimo aggiornamento:

30 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

Come fare

L'utente può presentare un reclamo per segnalare un disservizio dell'ente oppure inviare proposte e suggerimenti per migliorarne l’organizzazione e i servizi.
Per presentare una segnalazione o un reclamo compila il modulo online sottostante.

Tempi di risposta

L'ufficio effettuerà i dovuti accertamenti coinvolgendo gli uffici interessati e invierà una risposta entro 15 giorni dalla data di protocollazione del modulo.

Modulo Reclami e Suggerimenti

Compila i campi del modulo e premi il tasto "Invia". I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.

Tipologia di segnalazione *

Generalità dell'utente

Il nome è obbligatorio
Il cognome è obbligatorio
L'indirizzo e-mail è obbligatorio

Informazioni sull'attività

Dettagli del reclamo o suggerimento

Campo obbligatorio
Informativa sulla privacy
La presa visione dell'informativa sul trattamento dati è necessaria per poter inviare il modulo.


Valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!
Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.