Convocazione esame per Agenti Immobiliari

Nell'Albo Camerale, nella sezione Altri Bandi ed Avvisi, è stata pubblicata la convocazione per l'esame mediatori - sezione agenti immobiliari..

Ultimo aggiornamento:

17 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Quando e dove si svolge

Le prove di esame (scritte e orale) per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione – sezione beni immobili si terranno il giorno MERCOLEDI' 31 MAGGIO 2023 alle ore 14:00 presso la Sala Consiliare della sede di Pistoia della Camera di commercio di Pistoia-Prato in Corso Silvano Fedi 36.

Procedura partecipativa

Tale convocazione affissa all'Albo Camerale sul sito dell'Ente ha valore, a tutti gli effetti di legge, quale comunicazione agli interessati. Eventuali cambiamenti e modifiche verranno comunicati nelle stesse modalità fino al giorno precedente a quello stabilito per l'esame.

Il candidato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità.

Il candidato che si presenta dopo l'orario indicato non sarà ammesso a sostenere le prove.

La mancata presenza del candidato nel luogo e alla data indicati verrà considerata quale rinuncia.

Valutazione della pagina

Aiutaci a migliorare!
Con questo modulo puoi segnalare anche problemi di accessibilità ai contenuti.

Giudizio positivo
Giudizio sufficiente ma pagina migliorabile
Giudizio negativo

Indicando i motivi della tua valutazione puoi fornirci elementi utili a migliorare questa pagina: puoi selezionare una o più opzioni e aggiungere una descrizione del motivo.

Questi campi sono facoltativi.

Indicando il tuo indirizzo email potremo aiutarti a risolvere i problemi che riscontri nell'uso di questa pagina.

Attenzione: ti preghiamo di utilizzare questo modulo solo per informazioni e suggerimenti sull'usabilità del sito e non per avere informazioni sul contenuto. Per quello ti preghiamo di riferirti alla sezione contatti.

Ultimi aggiornamenti

17 Maggio 2024

Indice ISTAT dei prezzi al consumo

Pubblicato l'indice ISTAT dei prezzi al consumo del mese di aprile 2024.

Bando alluvione 2023:

Pubblicato l'elenco delle imprese assegnatarie di contributo - Ottava assegnazione.

17 Maggio 2024

Avviso d'asta pubblica per vendita immobile

Avviso d'asta pubblica per la vendita dell'immobile "Ex Vivaio Forestale di Villanova - La Piantagione". Pubblicata la Perizia giurata di stima.

16 Maggio 2024

Procedimenti di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale

Pubblicati i procedimenti 1/24 e 2/24 relativi all'assegnazione d'ufficio del domicilio digitale nei confronti di imprese con sede in provincia di PRATO.

16 Maggio 2024

NewsBandi, la guida sulle opportunità di finanziamento

Pubblicata la News Bandi di maggio 2024.

15 Maggio 2024

Rilevazione prezzi all'ingrosso

Pubblicato il listino dei prodotti petroliferi della prima quindicina di maggio 2024.

14 Maggio 2024

Registro dei titolari effettivi

Pubblicato il Manuale operativo per l’invio telematico delle comunicazioni del titolare effettivo al registro delle imprese aggiornato

14 Maggio 2024

Registro Imprese

Pubblicato il Modulo di richiesta documentazione in esenzione per causa di lavoro.